lunedì 17 ottobre 2016

Finalmente... Beauty Case

E anche questa volta il fine settimana mi ha dato soddisfazione. Ho incrementato la produzione di astucci porta spazzolino e dentifricio (che ho scoperto essere gli unici presenti su A LITTLE MARKET, ragione in più per portare avanti l'idea e sfornarne a gò-gò) e ho anche messo a frutto i primi insegnamenti del corso di cucito: l'angolo per dare spessore al fondo delle borse e accessori vari.

Proprio da questa conoscenza neo-acquisita nasce IL BEAUTY CASE GITANO con base spessa 5 cm, volutamente morbido, grande abbastanza da contenere fino a 3 flaconi di crema e "stropicciabile" in ogni angolo della valigia. 

Visto il filo conduttore dei miei accessori (il viaggio) mi sembrava doveroso inserire nella collezione l'accessorio da viaggio per eccellenza. Quello che vedete in vendita è in cotone laminato quindi assolutamente impermeabile (nel caso si bagnasse una volta appoggiato vicino a un lavandino dell'hotel, aeroporto ecc...). 

Ho in mente di acquistare nuove stoffe laminate e cucire nuovi beauty case, per ora attendo pareri su quello a tema "Viaggio in Francia".





Nessun commento:

Posta un commento