venerdì 2 settembre 2016

Pronti, via!

Bene, anzi male! Il buon umore di ieri è sparito a metà mattinata quando il pc ha pensato bene di suicidarsi!

Per fortuna il mio collega è riuscito ad arginare il danno e, per ora, fin quando l'hard disk mi sostiene, sono di nuovo "in pista".

Quindi, se sono in pista, è giunto il momento di ballare e lo farò per tutto il fine settimana dato che SONO ARRIVATE LE STOFFE!!!!! (Whatsapp, Viber però mi hanno abituata bene con tutte le loro faccine, qui non ne vedo manco una... sarà perchè poco pratica del luogo).

Ebbene sì ci siamo, sono giunte 4 stoffe nuove nuove, tutte da lavorare e ricreare! 

Le idee in testa sono tante: pochette (quelle sono un must have per ogni borsa di donna che si rispetti), clutch double face (borsa a mano, un po' "chiccosina" senza però esagerare e senza prendersi troppo sul serio), zainetti (pratici, ampi, comodi, che ti lasciano sempre le mani libere), borse tracolline con catenella (un po'di "chiccheria" in tutta comodità) e la novità: farò un po' di prove per creare dei portamonete (piccini ma non troppo, ideale per le monete, appunto, tessere, mollette per capelli, insomma tutte quelle cose piccolissime che, se lasciate libere, immancabilmente vengono inghiottite irreversibilmente dalla borsa).

A chi interessasse ho pubblicato una instagram story (account: unagitanasedentaria) che fa una brevissima e velocissima panoramica delle stoffe.

Per ora... direi che è tutto e, ovviamente, voleste venirmi a trovare su FB e instangram... sarete i ben venuti... per non parlare se foste dell'idea di fare qualche acquisto!

Man mano che le creazioni saranno pronte (e giudicate da me meritevoli di vendita) aggiornerò gli shop. Mi trovate sia su A LITTLE MARKET che su ETSY. Manco a dirlo sono sempre UNA GITANA SEDENTARIA


Nessun commento:

Posta un commento